UTDL 2017: si parte!

Ci siamo. L’edizione del decennale di UNA TORRE DI LIBRI prenderà il via sabato 15 luglio e sarà un’apertura col botto. Alle 17,30 sul palco di Piazza del Municipio di Torre Pellice (To) salirà il filosofo e politico MASSIMO CACCIARI. 

Dopo una buon aperitivo, dalle 21,15 a far ballare sarà la BANDAKADABRA. Sette fiati, due percussioni, Swing, rocksteady, latin, balkan, una vera orchestra da passeggio che unisce l’energia delle formazioni street al sound delle Big Band anni Trenta. La speciale mezza notte bianca di libri di Torre Pellice proseguirà con altre band che suoneranno in tutto il paese.

Dopo la serata di anteprima, da sabato 22 a domenica 30 luglio saremo al Parco delle Betulle (via Roberto D’Azeglio) senza soluzione di continuità.

E ne vedremo (e vivremo) delle belle! Dal progetto di musica occitana ed elettronica GRAN BAL DUB di MADASKI (Africa Unite) e SERGIO BERARDO (Lou Dalfin) alla scrittrice albanese ANILDA IBRAHIMI, dal teologo VITO MANCUSO al grande ritorno degli amici del festival MAURIZIO DE GIOVANNI e FABIO GEDA. Ancora musica e parole, ma non ci faremo mancare proprio niente: teatro, letteratura e giochi per bambini e ragazzi e tanta tantissima roba…

Per il programma completo CLICCARE QUI!